Impianto di videosorveglianza e collocazione in bilancio
Luigis
2024-08-07 14:32:10 UTC
L'impianto di videosorveglianza va ad incremento del valore
dell'immobile oppure va iscritto autonomamente e se va iscritto
autonomamente su quale voce del bilancio?

Grazie.
StefanoTS61®
li metto a impianti specifici.
Luigis
2024-08-07 15:20:48 UTC
Post by StefanoTS61®
Post by Luigis
[...]
Per "impianti specifici" io intendo quegli impianti che servono per la
produzione dei beni dell'impresa e l'impianto di videosorveglianza non lo è.

Perché pensi sia corretto "Impianti Specifici"?

Grazie.
StefanoTS61®
2024-08-07 15:31:38 UTC
Post by Luigis
[...]