Possibile evasione fiscale a Pompei
Aggiungi Risposta
StefanoTS61®
2024-08-20 08:15:11 UTC
Rispondi
https://www.gaeta.it/sequestro-di-8-milioni-a-casa-di-un-medico-scoperte-irregolarita-e-possibile-evasione-fiscale-a-pompei

"gli agenti hanno scoperto un locale segreto, occultato dietro un
armadio nella camera da letto, utilizzato come caveau per conservare
una somma di denaro" (8milioni di euro)

Nascondere il nero di sopravvivenza diventa sempre più difficile,
consigli?
Aglians
2024-08-20 10:16:18 UTC
Rispondi
Spenderli!
Newman #N
2024-08-20 13:59:30 UTC
Rispondi
Post by StefanoTS61®
[...]
io un consiglio vero ce l'ho, ma non posso dirlo pubblicamente. Quindi
se voi saperlo, devi contattarmi in privato previo versamento di una
somma che ti dirò, come corrispettivo della mia consulenza (in nero
ovviamente).
--
Mi chiamo Newman

"La vita nostra a volte è infernale e per i più, educati ai diritti
senza se e senza ma, è incomprensibile oltreché insopportabile."