Termine ferie
Aggiungi Risposta
FE.P
2024-08-26 10:11:17 UTC
Rispondi
Buongiorno nessuno è tornato dalla ferie?
Siamo tutti in vacanza? O qualcosa non funziona nel mio computer?
Luigis
2024-08-26 10:40:01 UTC
Rispondi
Post by FE.P
Siamo tutti in vacanza?
Si :)
Hari Seldon
2024-08-26 14:15:17 UTC
Rispondi
Post by FE.P
Buongiorno nessuno è tornato dalla ferie?
praticamente non ci son mai andato
si è lavorato fino al 14
il 19 lutto fuori cittaò, a 600 km e ho dovuto portare due anziani per
due giorni
oggi eccomi qua
--
Hari Seldon
(il vostro ex catrame)
bt ✔️✔️
2024-08-26 14:24:35 UTC
Rispondi
Riaperto oggi.
Chateau Balengo
2024-08-29 07:15:08 UTC
Rispondi
Post by FE.P
Buongiorno nessuno è tornato dalla ferie?
Siamo tutti in vacanza? O qualcosa non funziona nel mio computer?
Io chiuso il 14 , oggi rientratoper vedere se è tutto ok si riprende da
lunedì.

Ovviamente trovato Fatture e corrispettivfi che vaq di cacca come al
solito ah ah
--
Chateau Balengo