Manleva RC professionale
Nel
2024-08-12 16:00:42 UTC
Sarà il caldo, ma mi domandavo, per curiosità: in caso di sinistro,
potremmo chiedere alla nostra assicurazione convenzionata di risarcire
direttamente il cliente danneggiato per sanzioni e interessi, senza che
debbano prima essere anticipati da noi? O succede solo se si è citati in
giudizio dal cliente danneggiato?
Luca R.
2024-08-13 06:51:10 UTC
Post by Nel
[...]
a me è successo di dover risarcire un danno ad un cliente

visto i tempi biblici impiegati dall'assicurazione, che si è " persa "
alcune volte tutta al documentazione, allegando alla richiesta inoltrata
alla assicurazione una lettera nella quale il cliente ci chiedeva di
pagargli i " danni "

ho anticipato io, dopo aver dimostrato di aver pagato il tutto al
cliente, mio bonifico a lui con causale, ed F24 pagato dal cliente, mi è
stato fatto il bonifico
--
Luca R.