ravvedimento del 31 luglio
Aglians
2024-08-06 08:57:33 UTC
Contribuente pf non partita iva.
Vuole pagare oggi la scadenza della dichiarazione dei redditi con
ravvedimento.
Si può ravvedere la scadenza del 31 luglio (0,40% in più) e sanzione per
6 giorni (0,6%) o si deve comunque partire dal 30 giugno (1 luglio)?
Ricordo che l'Ade faceva storie.
E' cambiato qualcosa?
Hari Seldon
2024-08-06 08:59:33 UTC
Dopo aver sfogliato Postalmarket (con la mano con cui non scrive)
Si può ravvedere la scadenza del 31 luglio (0,40% in più) e sanzione per 6
giorni (0,6%) o si deve comunque partire dal 30 giugno (1 luglio)?
io ravvedo il 30 giugno perche non voglio storie
--
Hari Seldon
(il vostro ex catrame)
Aglians
Se rateizzo, posso ravvedere solo le prime rate scadute?
Hari Seldon
2024-08-06 13:01:25 UTC
Post by Aglians
Se rateizzo, posso ravvedere solo le prime rate scadute?
si
--
Hari Seldon
(il vostro ex catrame)
Chateau Balengo
2024-08-07 13:09:52 UTC
Dopo aver sfogliato Postalmarket (con la mano con cui non scrive) Aglians ha
Si può ravvedere la scadenza del 31 luglio (0,40% in più) e sanzione per 6
giorni (0,6%) o si deve comunque partire dal 30 giugno (1 luglio)?
io ravvedo il 30 giugno perche non voglio storie
Concordo con l'ex bitume!!

Che poi se sono cifre normali cambia poco ma ci si evita tante rotture
ci scatole
Chateau Balengo
Luigis
2024-08-06 09:21:15 UTC
Post by Aglians
[...]
Se non ricordo male l'ade si era espressa che devi ravvedere partendo
dalla scadenza originaria.
Il ravvedimento degli importi già maggiorati vale solo se nei hai già
versato qualcuno.
Aglians