assegnazione beni ai soci e trasformazione agevolata in SS
Newman #N
2024-03-04 08:21:21 UTC
secondo voi le ripropongono per il 2024?
--
Mi chiamo Newman

"La vita nostra a volte è infernale e per i più, educati ai diritti
senza se e senza ma, è incomprensibile oltreché insopportabile."
GiorgioB
2024-03-04 10:21:30 UTC
Post by Newman #N
secondo voi le ripropongono per il 2024?
Di solito fanno passare un po' di anni tra questi tipi di agevolazioni.
Che ritornino è sicuro ma che le ripropongano subito dubito.
Newman #N
2024-03-04 10:38:35 UTC
Post by GiorgioB
Post by Newman #N
secondo voi le ripropongono per il 2024?
Di solito fanno passare un po' di anni tra questi tipi di agevolazioni.
Che ritornino è sicuro ma che le ripropongano subito dubito.
Ma negli ultimi vent'anni l'hanno riproposta ogni anno.

casanmaner
Mi sa che ti confondi con le rivalutazioni di quote e terreni.
casanmaner
l'italiano a volte!!!!
Newman #N
2024-03-04 13:57:56 UTC
Post by casanmaner
Post by casanmaner
Post by Newman #N
Post by GiorgioB
Post by Newman #N
[...]
Hai ragione.
Post by casanmaner
l'italiano a volte!!!!
io o tu? Scusa, ma siccome la moneta cattiva scaccia quella buona, se
ho fatto un strafalcione, non l'ho visto. Sono proprio un'asino.

casanmaner
Io .... il congiuntivo lo avevo lasciato a casa ....
Newman #N
2024-03-04 15:44:10 UTC
Post by casanmaner
Post by Newman #N
Post by casanmaner
Post by casanmaner
Post by Newman #N
Post by casanmaner
[...]
A volte lo uso al posto del condizionale (o viceversa, non ricordo).

StefanoTS61®
l'ultima volta nel 2016 mi sembra
Newman #N
2024-03-04 13:58:44 UTC
Post by StefanoTS61®
Post by Newman #N
Post by GiorgioB
Post by Newman #N
[...]
Ho fatto confusione con la rivlautazione. L'ultima trasformazione
agevolata in SS/assegnazione beni ai soci è dell'anno scorso.

StefanoTS61®
beh, intendevo la volta prima dell'ultima
Newman #N
2024-03-04 15:44:34 UTC
Post by StefanoTS61®
Post by StefanoTS61®
[...]