Piattaforma ADE crediti imposta come intermediario
Ispett.Gadget
2024-08-05 13:41:00 UTC
Mi chiama cliente e mi chiede di confermare i crediti d'imposta che ha
acquistato. Vi risulta sia possibile entrare come intermediario e
accettare i crediti ? Perchè non riesco a capire come entrare nella sua
piattaforma. Se vado nella "piattaforma cessione crediti" entro solo
nella mia situazione e non vedo possibilità di gestire la piattaforma
di altri soggetti.
Grazie a tutti.
Paolo
Chateau Balengo
2024-08-05 14:32:26 UTC
Post by Ispett.Gadget
[...]
IMHO non si può e va fatto direttamente con utenza del cliente.
Chateau Balengo
Ispett.Gadget
OK, grazie
Nel
2024-08-05 16:53:16 UTC
Post by Chateau Balengo
Post by Ispett.Gadget
[...]
Confermo.
L'unica alternativa, in caso di società, sarebbe farsi nominare come
gestore incaricato.
Chateau Balengo
2024-08-07 13:14:08 UTC
L'unica alternativa, in caso di società, sarebbe farsi nominare come gestore
incaricato.
a meno di casi in cui la frequenza dell'evento è molto alta non andrei
in questa direzione.

Se non è capace meglio che venga il cliente da me con lo spid e lo
aiutiamo.
--
Chateau Balengo