Recuperare vecchia dichiarazione di successione.
SiMcarD
2024-03-03 19:07:58 UTC
Devo fare un rogito di una casa ereditata e il notaio chiede anche una
copia della dichiarazione di successione che fece nel 2017 il mio
parente defunto al momento del decesso di sua sorella (abitavano in
comproprietà). Pensavo bastasse la visura catastale (i cui tra l'altro è
indicato il numero di protocllo della dichiarazione).
Come faccio a recuperarla? Devo richiederla all'Agenzia delle entrate?
La mandano via email o solo di persona?
_-=SiMcarD=-_ ®
Davide
2024-03-04 10:07:53 UTC
Post by SiMcarD
[...]
Nel cassetto fiscale e' presente il sommario della dichiarazione
di successione e credo anche copia della dichiarazione.
SiMcarD
2024-03-04 16:32:25 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di Davide si incontrarono
Post by Davide
Post by SiMcarD
[...]
Ma quella dichiarazione l'ha presentata mio zio nel 2017 e che ora è
defunto. Da che cassetto la recupero?
_-=SiMcarD=-_ ®
Tarantola
2024-03-06 11:17:27 UTC
Post by SiMcarD
Come faccio a recuperarla? Devo richiederla all'Agenzia delle entrate?
Accesso agli atti.
Post by SiMcarD
La mandano via email o solo di persona?
A me, per accesso agli atti di natura diversa, risposero via pec dopo
aver pagato i diritti.
SiMcarD
2024-03-06 16:51:07 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di Tarantola si incontrarono
Post by SiMcarD
La mandano via email o solo di persona?
A me, per accesso agli atti di natura diversa, risposero via pec dopo
aver pagato i diritti.
Comunque ho risolto rintracciando il notaio da cui era andato mio zio e
facendomi mandare copia.
Grazie a tutti.
--
_-=SiMcarD=-_ ®