Questionario Cassa Ragionieri
Ispett.Gadget
2005-06-06 16:55:58 UTC
Potevamo almeno mandare le buste preaffrancate anzichè mandare due
buste bianche.
Della serie siamo talmente pezzenti e voi talmente spilorci che non vi
scriviamo neanche l'indirizzo a cui spedirle.
Non gli rispondo neanche così sono talmente pezzente da risparmiare il
francobollo.
Paolo
ku68
2005-06-06 15:32:12 UTC
Post by Ispett.Gadget
[...]
quale questionario? non si puo' fare on line?
ciao
ku68
Ispett.Gadget
2005-06-06 14:48:58 UTC
non so, in questo momento non mi frega niente, parla dei fondi di
previdenza complementare .........
ah, ah, ho letto fino in fondo "le risposte DEVONO essere inviate
entro il 20/6.." e "troverai due buste di cui una numerata (ma dove
????) per motivi di controllo"
ah, ah.........
ku68
Gianni Verducci
2005-06-06 17:36:16 UTC
I dottori hanno i periodici questionari on-line dell'Aristeia , ma non
significa che siamo più belli............
:-D
--
Saluti
GV
. [t] com[m]
2005-06-06 18:01:50 UTC
Post by Gianni Verducci
I dottori hanno i periodici questionari on-line dell'Aristeia , ma non
significa che siamo più belli............
:-D
e comunque non fungono, io da bravo bambino ho cercato di compilare il
questionario irap come mi è stato gentilmente richiesto dai signori
dell'aristeia, peccato che il loro server (che gira su winzozz) si sia
incastrato 3/3
a quel punto li ho accomunati ai programmatori di infocamere e ho
cestinato il tutto
--
dottcomm in Milano
[tessera #3 gfc-czg club] pcv_bti<AT>czg.it
Il czg logora chi non ce l'ha (par)
Gianni Verducci
2005-06-07 08:33:52 UTC
a me ha sempre funzionato: hai pagato le quote annuali dell'Ordine, che non
sia quello!!!
:-D
--
Saluti
GV
. [t] com[m]
2005-06-07 07:44:16 UTC
Post by Gianni Verducci
a me ha sempre funzionato: hai pagato le quote annuali dell'Ordine,
che non sia quello!!!
:-D
taci va!
che a milano hanno aumentato di 65 copechi!
Stefania Parmesani
2005-06-07 08:01:18 UTC
Post by Ispett.Gadget
Potevamo almeno mandare le buste
[...]