servizio-momentaenamente non disponibile
lombardi
2018-08-10 10:08:11 UTC
entro in fatture e corrispettivi di agenzia entrate e da ieri appare cosi'

servizio momentaneamente non disponibile

era per richiedere la conservazione elettronica!!!!!!

in pratica e' da giugno 2017 che stiamo sciopando e ho paura che ci faranno chiudere tutti.

Un collega che non ammette queste realta' penso che siano uno che vive su marte

magari li stanno meglio
fm
2018-08-10 12:20:34 UTC
Post by lombardi
entro in fatture e corrispettivi di agenzia entrate e da ieri appare cosi'
servizio momentaneamente non disponibile
CUT

L'ha fatto anche a me.
Dopo una mezz'oretta ho riprovato, era ripartito.

ciao
fm
lombardi
2018-08-10 13:50:36 UTC
[...]