MEGAVACANZE - mail
GiorgioB
2018-08-03 08:02:53 UTC
Io lunedì sera mollo tutto e rientro il 3 settembre!!!!!
Voi riuscite a NON guardare le mail dell'ufficio sul telefonino?
Dot.Com.
2018-08-03 08:14:28 UTC
Post by GiorgioB
Io lunedì sera mollo tutto e rientro il 3 settembre!!!!!
Voi riuscite a NON guardare le mail dell'ufficio sul telefonino?
quest'anno mi impongo il "digital detox".
UNA controllata sola, tra le 19.30 e le 20 e SOLO a giorno alterni (uno si e uno no).
Nella settimana di ferragosto nemmeno quella.
GiorgioB
Forse la fascia oraria serale in alcuni casi potrebbe comportare problemi nel prendere sonno.
Nando
2018-08-03 18:25:13 UTC
Post by Dot.Com.
Post by GiorgioB
[...]
Godiamoci i digital detox finché possiamo. Con la FE ce li potremo
scordare fino all'età pensionabile.