cu inps per intermediari
mel75
2017-06-26 18:17:03 UTC
mi ricordate come si possono richiedere le CU INPS in qualità di intermediari delegati dai clienti? grazie e buona cena a tutti!
Gabriel Feraud
2017-06-27 07:20:58 UTC
mel75
2017-06-27 07:27:52 UTC
grazie!
GABRIELE
2017-06-28 08:49:24 UTC
No, la delega va tenuta in caso di controllo e non allego nessun
documento. Scarico tutto senza problemi e senza nessun allegato.
Gabriele
Rag. in Ge
Post by mel75
mi ricordate come si possono richiedere le CU INPS in qualità di
intermediari delegati dai clienti? grazie e buona cena a tutti
inps - intermediari - prestazioni e servizi - certificazione unica 2017
ci vuole documento cliente da allegare e una simil delega.
mz
mel75
2017-06-28 10:19:40 UTC
ho fatto richiesta ieri come indicato da Gabriel ed ho dovuto allegare documento e delega, Tu come procedi?

Grazie e buon lavoro
ludwig
2017-06-28 13:36:30 UTC
No, la delega va tenuta in caso di controllo e non allego nessun documento.
Scarico tutto senza problemi e senza nessun allegato.
Se inserisci il n. di pensione e la categoria puoi bypassare l'allegazione della
delega, ma solo in quel caso.

Bye, Ludwig.
mel75
2017-06-28 14:26:47 UTC
grazie!
GiorgioB
2017-06-29 06:54:38 UTC
Post by mel75
mi ricordate come si possono richiedere le CU INPS in qualità di intermediari delegati dai clienti? grazie e buona cena a tutti!
...scusate.
Io per non starci a pensare recupero le cu inps attraverso il portale caf doc con il loro servizio.
Per le cu a cui non segue 730 pago....non mi ricordo quanto.

Dalla vostra discusione mi pare di capire però che scaricarle autonomamente e gratis dal sito inps non è poi così complesso.
Mi confermate che è una passeggiata?
Magari l'anno prossimo tengo a mente e risparmio qualche soldino....
Simone P.
2017-06-29 08:27:55 UTC
Post by GiorgioB
Post by mel75
[...]
risparmi qualche soldino ma glielo addebiterai al cliente spero...