F23 contratti di locazione
Tony
2006-11-09 15:14:05 UTC
Come si effettua il pagamento dell'F23 telematico per i contratti di
locazione?
Nel programma Entratel non c'è (se non mi è sfuggito).
Grazie.
AC
Mel Calmo
2006-11-09 16:54:41 UTC
Post by Tony
[...]
Nella registrazione del contratto di locazione segnali il c/c da
addebitare et voilà les jeus son fait. Ti prendono il dovuto sul c/c
indicato
AAA
2006-11-09 17:15:56 UTC
Post by Tony
[...]

Ho già postato su it.economia.fisco: ma obbligatoriamente si paga in
telematico?
Tony
2006-11-10 18:49:09 UTC
Se cortesemente mi segnali dove, perchè nel programma non trovo dove
indicare i dati.
Grazie.
AC