ditta individuale, ragione sociale?
Puffo
2005-03-25 12:46:34 UTC
Ho già postato qs messaggio e mi scuso, ma forse non si capiva bene la
domanda.
Ho una ditta individuale "extrameet workaround di mario rossi".
SUlle fatture posso omettere il nome e mettere soltanto
extrameet workaround indirizzo e partita iva?

grazie

Fra
carmine tiscali

Fra
Henry
2005-03-25 13:38:29 UTC
Post by Puffo
[...]
Non è bene è obbligo che tu metta l'intera intestazione della ditta.

Henry
.:[ATR]:.
2005-03-25 19:07:10 UTC
il segno distintivo dell'imprea è un conto...
chi è lìimpresa è un altro... OBBLIGO ASSOLUTO...
forse non sembrerebbe bello ma...
come tutti sappiamo non è bello ciò che è bello ma ciò che al fisco (in
questo caso più al CC) piace...

Salutandovi indistintamente, Raffaele
Okun
2005-03-25 23:21:49 UTC
Post by Puffo
[...]
Sei obbligato a inserirlo, ma nessuno ti dice come. Se vuoi far
risaltare "Extrameet workaround" puoi farlo, magari con un logo.

Semplicemente riporta sotto in piccolo "di mario rossi", oppure ripeti
di nuovo l'intera denominazione.
Okun
Puffo
2005-03-26 01:46:11 UTC
Grazie a todos!

Fra
Geklamot
2005-03-26 17:12:29 UTC
--
Post by Puffo
Grazie a todos!
Fra
Come Fra?!?! ma non eri Mario Rossi??
Puffo
2005-03-26 17:25:44 UTC
Post by Geklamot
--
Post by Puffo
Grazie a todos!
Fra
Come Fra?!?! ma non eri Mario Rossi??
:-))))) o anche mario bianchi.....era tanto per capirsi....

grazie ancora

Francesco