liquidazione sas
martina_PDC
2011-11-02 09:44:24 UTC
Buongiorno,
sto per mettere in liquidazione volontaria una sas (2 soci). Mi confermate
che a termine della liquidazione è possibile chiudere la società senza
notaio?
ci sono dei tempi minimi tra la messa in liquidazione e cessazione?

__________ Information from ESET Smart Security, version of virus signature database 6590 (20111031) __________

http://www.eset.com
Ralph Malph
2011-11-02 10:41:24 UTC
"martina_PDC"
Post by martina_PDC
Buongiorno,
sto per mettere in liquidazione volontaria una sas (2 soci). Mi confermate
che a termine della liquidazione è possibile chiudere la società senza
notaio?
secondo me il Notaio ci vuole
Post by martina_PDC
ci sono dei tempi minimi tra la messa in liquidazione e cessazione?
no, potresti fare addirittura la cessazione senza liquidazione

ciao
Ralph
martina_PDC
2011-11-02 15:46:43 UTC
Post by martina_PDC
ci sono dei tempi minimi tra la messa in liquidazione e cessazione?
no, potresti fare addirittura la cessazione senza liquidazione
ciao
Ralph
esatto. era mia intenzione fare la cessazione senza liquidazione. (art. 2272
c.c. ) scioglimento volontario e cancellazione.
Sentito la camera di commercio che mi conferma che non è necessario un
verbale straordinario quindi senza notaio.
Mi sorge il dubbio se è necessario l'autentica delle firme...

__________ Information from ESET Smart Security, version of virus signature database 6594 (20111102) __________

http://www.eset.com