ENTRATEL Errore durante la cifratura del file.,Errore n. 8 ????????????
d_g_
2008-03-12 09:51:03 UTC
DOPO INSTALLAZIONE ENTRATEL 4.5.0
ENTRATEL Errore durante la cifratura del file.,Errore n. 8

CHE SIGNIFICA ?
ndm
2008-03-12 09:51:07 UTC
On Wed, 12 Mar 2008 10:51:03 +0100, d_g_
Post by d_g_
DOPO INSTALLAZIONE ENTRATEL 4.5.0
ENTRATEL Errore durante la cifratura del file.,Errore n. 8
CHE SIGNIFICA ?
che ha un bug

ma gli f24 del 16 si possono trasmettere con la versione vecchia?
Luca R.
2008-03-12 10:21:10 UTC
Post by d_g_
[...]
si ma attenzione attezione non riconoscono il codice tributo 6497,
l'assitenza del mio prog. mi ha detto attendi e spera....maledetti :'(
Luca R.
ndm
2008-03-12 10:34:13 UTC
Post by Luca R.
si ma attenzione attezione non riconoscono il codice tributo 6497,
l'assitenza del mio prog. mi ha detto attendi e spera....maledetti :'(
per fortuna non ne ho
grazie
Giorgio Lucarelli
ma non avevi un minimo?
ndm
2008-03-12 14:28:50 UTC
On Wed, 12 Mar 2008 15:27:25 +0100, Giorgio Lucarelli
Post by Giorgio Lucarelli
ma non avevi un minimo?
no
ndm
2008-03-12 14:34:38 UTC
Post by ndm
On Wed, 12 Mar 2008 15:27:25 +0100, Giorgio Lucarelli
Post by Giorgio Lucarelli
ma non avevi un minimo?
no
o meglio, ne abbiamo uno che non deve operare la rettifica
Miocardio
2008-03-12 15:18:06 UTC
Post by d_g_
DOPO INSTALLAZIONE ENTRATEL 4.5.0
ENTRATEL Errore durante la cifratura del file.,Errore n. 8
CHE SIGNIFICA ?
A me se faccio partire l'apertura di una ricevuta da un client da "Errore n.
12 durante la decifratura del file." cose che qualche minuto prima
funzionava alla perfezione.
ndm
2008-03-12 15:23:48 UTC
hai provato a reinstallare la 4.5? forse hanno corretto l'errore
Miocardio
2008-03-12 15:29:56 UTC
Post by Miocardio
[...]
Sempre dal client ho fatto la prova di autentica anche a me errore 8.

La versione 4.5 e' stata installata sul server e il mio pc ha il
collegamento (icona)
che punta al server.
Questa procedura ha sempre funzionato.
Ora mi sorge il dubbio che tutto ciò sia dovuto a java visto che la 4.5
richiede
una diversa wm.
d_g_
2008-03-12 16:10:29 UTC
Post by Miocardio
Ora mi sorge il dubbio che tutto ciò sia dovuto a java visto che la 4.5
richiede
una diversa wm.
e ma l'errore lo ha dato nonostante avessi gia installato jva 1.5.0.14 scaricato
dal sito entratel
Miocardio
Ma alla fine hai risolto?
Pietro
2008-03-13 10:44:28 UTC
Post by d_g_
DOPO INSTALLAZIONE ENTRATEL 4.5.0
ENTRATEL Errore durante la cifratura del file.,Errore n. 8
CHE SIGNIFICA ?
13-03-2008 - Nuova versione 4.5.1. dell'applicazione Entratel

Nella sezione "Software" di questo sito è disponibile, sia per l'ambiente
Windows che Macintosh, la versione 4.5.1 dell'11/3/2008 dell'applicazione
Entratel (solo versione completa).

Tale versione consente il corretto funzionamento dell'applicazione Entratel
nei seguenti casi:
presenza della versione 1.5.0_14 della Java Virtual Machine (JVM) sul
sistema operativo Windows Vista;
ERRORE 8 in fase di autenticazione dei file, nel caso di più versioni della
JVM istallate sulla postazione.
Si consiglia, pertanto, di scaricare questa versione solo a coloro che hanno
riscontrato le sopracitate problematiche.