OdV - compensi
ecofin
2011-11-27 10:08:38 UTC
Salve a tutti,
sono in trattativa con alcune società di capitali (tutte facenti parte di un
consorzio) per essere nominato membro esterno dell'Organismo di Vigilanza ai
sensi del D.Lgs 231/2001 per ciascuna società e non ho le idee chiare sul
"quantum" da richiedere.
Io mi occuperei "solo" degli aspetti legati ai reati societari ed
antiriciclaggio, ed un ingegnere degli altri reati.

L'unico punto di partenza è (era)
http://www.cndcec.it/Portal/Documenti/Dettaglio.aspx?id=dff5f87c-bc65-48c6-89de-af6f5deb367b

Avete esperienze / consigli pratici / suggerimenti al riguardo?

Un saluto a tutti,
ecofin
stunat
2011-11-28 08:42:21 UTC
Post by ecofin
[...]
L'INCARICO più temuto ed odiato....
e forse il più rischioso...
Stai attento.
St
ecofin
2011-12-01 08:20:45 UTC
Post by stunat
L'INCARICO più temuto ed odiato....
e forse il più rischioso...
Stai attento.
St
Grazie per la risposta!

...ops...
temuto, odiato e rischioso?
Che si tratti una bella rogna sono d'accordo; sul rischio in alcuni convegni
escludevano il penale e si parlava di possibilità, per la società
condannata, di potersi "eventualmente" rifare sull'OdV: responsabilità
civile tutta da dimostrare (così concludevano).

Hai esperienze dirette/indirette?
Potresti darmi qualche maggiore info tale da farmi passare la voglia di
accettare l'incarico? :-)

A presto,
ecofin