cessione ramo azienda e libro verbali
m***@libero.it
2008-07-22 09:45:03 UTC
buongiorno a tutti...
secondo voi l'atto di cessione di ramo d'azienda va riportato sul
libro verbali assemblea soci??
grazie
Tango-
2008-07-22 10:03:42 UTC
Post by m***@libero.it
buongiorno a tutti...
secondo voi l'atto di cessione di ramo d'azienda va riportato sul
libro verbali assemblea soci??
no.
--
Tango

!!!! atoidi ocsiV
2008-07-22 10:09:02 UTC
Post by m***@libero.it
buongiorno a tutti...
secondo voi l'atto di cessione di ramo d'azienda va riportato sul
libro verbali assemblea soci??
grazie
..chi lo ha deciso... gli amministratori o i soci ?
..se lo hanno deciso gli amministratori... rientrava nei loro poteri
assegnati dallo Statuto?
m***@libero.it
2008-07-22 14:04:17 UTC
Post by !!!! atoidi ocsiV
Post by m***@libero.it
[...]
lo hanno deciso i soci, e il verbale dove si conferivano i poteri
all'amministratore per l'atto di cessione e' stato fatto e
correttamente riportato...
anche secondo me non va inserito null'altro (perche' l'atto di
cessione non e' un assemblea dei soci) ma il dubbio mi e' sorto
prìerche mi e' capitato sottomano un libro ass. soci nel quale veniva
riportato...