Entratel errore 8
Meridio
2008-05-20 16:04:04 UTC
qualcuno ha poi risolto il problema "Errore durante la cifratura del
file.Errore n. 8" nel caso di entratel installato sul server e accesso da
icona sul client? Ho cercato post precedenti ma nessuna soluzione
Grazie
OP ©
2008-05-21 06:01:03 UTC
Post by Meridio
qualcuno ha poi risolto il problema "Errore durante la cifratura del
file.Errore n. 8" nel caso di entratel installato sul server e accesso da
icona sul client?
a partire da una delle recenti versioni la chiamata da client
alla procedura sul server dà dei problemi nella lettura della chiave;
non ricordo se l'errore era quello comunque ho risolto installando
entratel in locale senza controlli e continuando a utilizzare quello
installato sul server.
Evidentemente va a cercare qualcosa localmente che viene trovato
solo se entratel è installato anche in locale.
Per la cronaca entratel in locale non l'ho più aggiornato mentre ho
aggiornato quello sul server e tutto funziona regolarmente

OP
Meridio
2008-05-21 12:58:58 UTC
Post by OP ©
[...]