ICI - ingiunzione di pagamento
F1
2005-02-08 18:10:33 UTC
Secondo voi la notifica (avvenuta nel 2005) di un'ingiunzione di pagamento
(ex RD 639/1910) per un'avviso di accertamento ICI notificato e divenuto
definitivo nel 2000 è prescritta?
Il regolamento comunale stabilisce che il servizio di riscossione è
effettuato nei termini previsti nel D.Lgs.504/92, quindi 31/12 del 2°anno
successivo a quello di notifica dell'accertamento (art.12 D.Lgs 504/92-
riscossione mediante ruoli).
Secondo voi posso considerare valido questo termine anche per le
ingiunzioni?
Grazie a chi mi vorrà rispondere
leggefiscofinanza
2005-02-09 09:41:29 UTC
http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=31239&idd=941

F1
2005-02-09 10:18:13 UTC
"leggefiscofinanza" ha scritto nel messaggio
Post by leggefiscofinanza
http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=31239&idd=941
Scusa, ma non capisco il link.
Il mio è un problema di termini di riscossione, non di accertamento, e nel
link si parla di termini di accertamento ICI 2000.